Editori, scrittori e bookblogger impazziti per YOUSHO: l’app che ti paga se vendi un LIBRO!



Ciao ragazzi!


I tempi cambiano e l’editoria si evolve in continuazione. Di solito le scelte a cui si trova di fronte uno scrittore, un editore o un addetto ai lavori sono due:

  • Resistere al cambiamento e combatterlo (ma si rischia di farsi male sul serio)

  • Accompagnare il cambiamento e cavalcarlo (scelta a mio avviso molto più saggia e lungimirante)


Per questo che come editore sono sempre alla ricerca di nuovi canali e nuove tecnologie per pubblicizzare e vendere i libri dei miei autori. A volte (anzi molto spesso) i miei tentativi non vengono compresi subito, ma alla lunga, fortunatamente, ho sempre avuto ragione.

In questi ultimi due mesi ho conosciuto un Applicazione per iphone e android che ha cambiato il mio modo di vedere la vendita dei libri online e l’ha cambiata a molti dei miei autori. 



L’applicazione si chiama YOUSHO e puoi già SCARICARLA GRATUITAMENTE DA QUI, oppure dal tuo store ma in quel caso hai bisogno di un codice amico e puoi usare il mio (Codice amico: plbx).




Cos’è YOUSHO?

YOUSHO è semplicemente (riduttivo ma giusto) un applicazione che funge da motore di ricerca e confronta prezzi di qualsiasi prodotto (non solo libri) perché è collegata ad AMAZON, EBAY, ALIBABA e molti altri megastore online (ce ne sono davvero tanti e in continuo aggiornamento, ne dimenticherei sicuramente qualcuno).

Se scarichi gratuitamente l’app, diventi uno YOUSHER, ovvero un semplice cliente che però ha già tanti benefici:

  • Potrai cercare in YOUSHO qualsiasi prodotto (veramente qualsiasi)

  • Potrai confrontare i prezzi dello stesso prodotto presente sui vari siti (con notevole risparmio di soldi e tempo)

  • Se deciderai di acquistare il prodotto scelto verrai reindirizzato direttamente sul sito del venditore AMAZON, EBAY, ALIBABA ecc. e la vandita la fa direttamente il sito (YOUSHO non è un e-commerce e non compri dall’app)

  • E cosa pazzesca, ogni singola ricerca, ogni recensione, ogni operazione che fai nell’app, YOUSHO ti regala centesimi che puoi trasformare in BUONI AMAZON!


Ora ti starai chiedendo perché un editore, o uno scrittore, dovrebbero impazzire per un app del genere? Te lo spiego immediatamente.

Perché c’è anche un upgrade dell’app che ti permette di diventare uno YOUSHER PRO, quello che sono io come editore e che sono molti dei miei autori, e che ti da tutti i benefici del semplice YOUSHER e in più ti apre un mondo… quale? Ecco i benefici che avrai se deciderai di diventare YOUSHER PRO:

Potrai aprire una vetrina dove inserire i prodotti che preferisce e pubblicizzarli sui social e GUADAGNERAI una percentuale dal 2 al 10 % (soldi veri bonificati a fine mese, non sconti amazon) se quel prodotto sarà venduto tramite il tuo link

GUADAGNERAI una percentuale dal 2 al 10 % (soldi veri bonificati a fine mese, non sconti amazon) su ogni acquisto tuo personale che farai tramite l’applicazione (si hai letto bene, ti rientra una percentuale su ogni singolo acquisto)

TI VERRA’ DATO UN CODICE con il quale potrai far scaricare l’applicazione gratuita a tutti i tuoi amici.

E la cosa pazzesca, è che ogni tuo singolo amico a cui hai fatto scaricare l’app sarà collegato a te quindi GUADAGNERAI una percentuale dal 2 al 10 % (soldi veri bonificati a fine mese, non sconti amazon) su ogni singolo acquisto che ogni tuo amico fa tramite l’applicazione (ragazzi questa è follia!! O meglio marketing dell’affiliazione, che già molti siti fanno)

In più GUADAGNERAI una percentuale dal 10 al 56 % (soldi veri bonificati a fine mese, non sconti amazon) su tutte i tuoi amici che vorranno diventare YOUSHER PRO

Diventerai un vero e proprio INFLUENCER



Ora mi dirai: “Si ok fantastico ma non mi hai ancora detto come a uno scrittore o a un editore può servire tutto questo?”

Cosa puoi fare se sei UN EDITORE, UNO SCRITTORE, UN BLOGGER DI LIBRI O UN ADDETTO AI LAVORI NEL MONDO EDITORIALE?

Se hai seguito per bene il mio discorso la risposta l’hai sicuramente già capita:

  • POTRAI APRIRE UNA VETRINA con i tuoi LIBRI e pubblicizzandoli sui social l’app già ti pagherà su ogni singolo acquisto

  • GUADAGNERAI una percentuale dal 2 al 10 % (soldi veri bonificati a fine mese, non sconti amazon) su ogni LIBRO CHE ACQUISTI PERSONALMNETE

  • TI VERRA’ DATO UN CODICE con il quale potrai far scaricare l’applicazione gratuita a tutti i tuoi amici e i tuoi LETTORI

  • E la cosa pazzesca, è che ogni tuo singolo amico e LETTORE a cui hai fatto scaricare l’app sarà collegato a te quindi GUADAGNERAI una percentuale dal 2 al 10 % (soldi veri bonificati a fine mese, non sconti amazon) su ogni singolo LIBRO acquistato da tutti i tuoi amici.

  • In più GUADAGNERAI una percentuale dal 10 al 56 % (soldi veri bonificati a fine mese, non sconti amazon) su tutte i tuoi amici che vorranno diventare YOUSHER PRO

  • DIVENTERAI un INFLUENCER del LIBRO e sarai pagato per questo.


Detto cio se sei un EDITORE, uno SCRITTORE, un BLOGGER o un addetto ai lavori del mondo editoriale, non puoi non farlo perché:

  • SE SEI UN EDITORE O UNO SCRITTORE su ogni singolo LIBRO guadagnerai 2 VOLTE, la prima con il metodo tradizionale vendendo il tuo libro, la seconda volta ti pagherà anche YOUSHO sulla stessa vendita.

  • SE SEI UN BLOGGER ovviamente potrai guadagnare sulle tue recensioni mettendo il link del LIBRO CHE STAI PUBBLICIZZANDO


Serve aggiungere altro? Non credo!

L’applicazione puoi già SCARICARLA GRATUITAMENTE DA QUI, oppure dal tuo store ma in quel caso hai bisogno di un codice amico e puoi usare il mio (Codice amico: plbx).

Ovviamente in un breve articolo non potevo parlarti di tutto ciò che YOUSHO può fare per te e dell’immenso potenziale che anche io, giorno per giorno sto scoprendo. 

Se vuoi maggiori informazioni c’è un webinar gratuito e registrato che in 10 minuti ti spiega per bene tutto, PUOI SEGUIRLO DA QUI nell’ora e giorno che vorrai.

In alternativa ti lascio i miei contatti, sono a disposizione per tutto.
3452294411 (whatsapp)
lupijacopo@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

SCRIVO CREATIVO Il metodo completo che forma gli scrittori ne aumenta la creatività e li rende autori consapevoli

Pubblico Il Mio Libro